Operatore d'Aiuto Torino zona Crocetta

Prendersi cura dei genitori anziani significa star loro accanto quotidianamente. Se state quindi cercando un Operatore d'aiuto a Crocetta, il personale specializzato di Nessuno è Solo è in grado di fornire assistenza alla persona, sia di giorno che di notte. Assicuriamo infatti il servizio a Torino Crocetta di Operatore d'aiuto convivente e ad ore a domicilio. Basterà contattarci al numero di cellulare 351 8884435 o scriverci un'email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Assistenza Ospedaliera Torino zona Crocetta

In caso di ricovero, per non lasciare solo un familiare, un anziano o un diversamente abile durante la degenza, gli operatori della cooperativa sociale Roccavento garantiscono il servizio di assistenza ospedaliera a Crocetta 24 ore su 24. La notte sarà possibile richiedere la nostra disponibilità per 8, 10 e persino 12 ore. Di giorno provvederemo al controllo e alla compagnia della persona ricoverata, fornendolgi assistenza nel mangiare, lavare, vestire, alzarsi dal letto e camminare. Scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamateci al 351 8884435. Reperibilità telefonica 24 ore su 24, anche sabato, domenica e festivi.

Baby Sitter Torino Crocetta

Se state cercando una Baby Sitter Crocetta Torino Nessuno è Solo dispone di operatori ed operatrici accuratamente selezionati per il servizio di babysitting, attivi su richiesta 24h su 24h e per 365 giorni all'anno. La scuola è chiusa, hai troppi impegni di lavoro e cerchi un supporto per i figli, oppure vuoi semplicemente trovare del tempo per rilassarti e pensare di più a te? Il servizio a Crocetta Baby Sitter si occuperà di assistere e sorvegliare i vostri figli, tenendogli compagnia nel gioco e aiutandoli con i compiti e in ogni loro necessità. Potrete richiedere il servizio Nessuno è Solo al 351 8884435.

Ricerca e Selezione Badanti zona Crocetta

Quando un familiare invecchia, può avere bisogno di compagnia e di aiuto in casa, nell’igiene personale, per sbrigare le facende domestiche e nella cura della salute. Un badante a Torino Crocetta potrà quindi tornare utile per voi e i vostri cari. Ma non si può certo scegliere una persona a caso.

I nostri badanti a Crocetta si occuperanno di tutto ciò che occorre per mantenere alta la qualità di vita delle persone anziane o con ridotte capacità motorie o psichiche, dalla preparazione e somministrazione dei pasti, alla pulizia della persona, dal fare la spesa alla cura della casa.

VUOI DIVENTARE ANCHE TU UN IMPRENDITORE NEL SOCIALE? SCOPRI L'AFFILIAZIONE IN FRANCHISING DI NESSUNO è SOLO.
FREQUENTA IL NOSTRO CORSO DI FORMAZIONE PER APRIRE IL PROPRIO CENTRO DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN AUTONOMIA VISITANDO IL SITO

Nessuno è Solo offre servizi di assistenza anziani, badanti e Operatori d'aiuto nel Nord Italia

P.I. 11764010010

Contatti

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 351 8884435

Sito web realizzato da Gabriele Pantaleo Web e SEO Torino