Operatore d'Aiuto Torino zona Pozzo Strada

Per garantire il massimo comfort e assistenza adeguata ai propri anziani, è importante rivolgersi a una struttura competente e di fiducia. Nessuno è Solo e i suoi operatori sono a dispoizione per aiutare nel prendersi cura dell'anziano in qualsiasi ora della giornata, tanto più se non sono autosufficienti.

Garantiamo il servizio a Torino Pozzo Strada di Operatore d'aiuto a domicilio con personale competente, fornendo assistenza generica per ogni evenienza, agendo anche in emergenza e sempre con tariffe competitive. Basterà chiamarci al numero di cellulare 351 8884435 o inviarci un'email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il nostro servizio di Assistenza Ospedaliera a Pozzo Strada convivente e ad ore è rivolto sia agli anziani che ai disabili.

Assistenza Ospedaliera a Pozzo Strada giorno e notte

Se state cercando Assistenza Ospedaliera a Pozzo Strada giorno e notte per un familiare, chiamateci al numero di cellulare 351 8884435. Uno dei caposaldi della cooperativa sociale Roccavento è il miglioramento della qualità della vita degli anziani e di chiunque si trovi ricoverato. Non sempre infatti l'assistenza ospedaliera offre un servizio di qualità per cui spesso si rende necessario cercare un aiuto o un sostegno per i propri familiari ricoverati.

Siamo operativi anche per garantire assistenza notturna al ricoverato. I nostri operatori d’aiuto a Pozzo di Strada sono reperibili di giorno e di notte. A Torino zona Pozzo Strada assistenza ospedaliera giorno e notte che offriamo comprende tra i tanti il servizio di compagnia, aiuto nell’igiene personale, nella somministrazione dei pasti in ospedale e di deambulazione.

Baby Sitter Torino zona Pozzo Strada

Nessuno è Solo per tutti coloro che cercano Baby Sitter Pozzo Strada a Torino offre un servizio a domicilio serio ed affidabile. A chiunque abbia un figlio prima o poi può capitare di avere l'esigenza di un'aiuto nell'attività di accudimento o nel sorvergliarli, soprattutto quando si rende necessario stare fuori casa per impegni di lavoro o per svago. I nostri operatori sono persone preparate per svolgere ogni tipo di attività rivolto ai bambini di qualsiasi età, come preparazione del pasto, compagnia, aiuto con i compiti, uscita al parco, vigilanza e tutela.

Ricerca e Selezione Badanti Pozzo Strada Torino

Per i familiari di persone anziane o malate la ricerca di una badante che li assista, al giorno d'oggi è piuttosto difficile, soprattutto perché non sempre si conosce realmente chi ci aiuterà. I nostri operatori sono persone preparate per svolgere l'attività di badante in modo discreto e professionale. Se state cercando badanti Pozzo Strada Torino contattateci al numero 351 8884435.

VUOI DIVENTARE ANCHE TU UN IMPRENDITORE NEL SOCIALE? SCOPRI L'AFFILIAZIONE IN FRANCHISING DI NESSUNO è SOLO.
FREQUENTA IL NOSTRO CORSO DI FORMAZIONE PER APRIRE IL PROPRIO CENTRO DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN AUTONOMIA VISITANDO IL SITO

Nessuno è Solo offre servizi di assistenza anziani, badanti e Operatori d'aiuto nel Nord Italia

P.I. 11764010010

Contatti

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 351 8884435

Sito web realizzato da Gabriele Pantaleo Web e SEO Torino