Operatore d'Aiuto Torino zona San Paolo

Sappiamo tutti quanto la terza età rappresenti un momento molto delicato nella vita di ogni persona. Prendersi cura di un anziano comporta difficoltà e molto impegno, perché significa stare sempre accanto alla persona ed accudirla in qualsiasi ora della giornata. Nessuno è Solo propone il servizio a Torino zona San Paolo di Operatore d'aiuto convivente e ad ore a domicilio.

I nostri operatori si dedicheranno alla persona anziana o disabile occupandosi di tutte le mansioni che lo riguardano e fornedogli assistenza di ogni tipo, a cominciare dall'igiene personale sino al servizio di accompagnamento per le visite e gli esami ospedalieri. Contattateci al numero di cellulare 351 8884435 o scriveteci un'email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Assistenza Ospedaliera Torino zona San Paolo

Quante volte vi sarà capitato di avere un familiare ricoverato in ospedale che richiede più aiuto di quello che può offrirgli il personale dell'assistenza ospedaliera e di non sapere a chi rivolgervi. Il nostro servizio a San Paolo Assistenza Ospedaliera giorno e notte darà sostegno a chi ne ha bisogno con professionalità.

I nostri operatori garantiranno un servizio assistenza ospedaliera a San Paolo zona di Torino 24 ore su 24 essendo disponibili anche per coloro che per il proprio familiare anziano o disabile ricoverato necessita di un aiuto la notte. Per richiedere il servizio Nessuno è Solo basterà contattarci al numero 351 8884435.

Baby Sitter zona San Paolo

Nessuno è Solo per i Baby Sitter San Paolo Torino offre un servizio a domicilio qualificato e affidabile e con massima flessibilità di orario. Se state cercando una baby sitter o un baby sitter con una provata esperienza nell'accudire i figli di qualsiasi età, nell'aiutarli a svolgere i compiti o semplicemente per condividere con loro le attività ludiche e i passatempi, i nostri operatori sono persone preparate per svolgere ogni attività in modo riservato e discreto. Per il vostro Baby Sitter a San Paolo chiamateci al 351 8884435. Reperibilità 24h su 24h e tutti i giorni dell'anno.

Ricerca e Selezione Badanti zona San Paolo Torino

State cercando una badante per un vostro familiare? La condizione di bisogno di un anziano è un fatto reale che prima o poi potrebbe interessare anche la vostra famiglia e non sempre è facile trovare un assistente serio e preparato. I nostri operatori sono in grado di fornire assistenza all'anziano o al disabile per ogni loro tipo di problema e sono disponibili anche in orari notturni.

VUOI DIVENTARE ANCHE TU UN IMPRENDITORE NEL SOCIALE? SCOPRI L'AFFILIAZIONE IN FRANCHISING DI NESSUNO è SOLO.
FREQUENTA IL NOSTRO CORSO DI FORMAZIONE PER APRIRE IL PROPRIO CENTRO DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN AUTONOMIA VISITANDO IL SITO

Nessuno è Solo offre servizi di assistenza anziani, badanti e Operatori d'aiuto nel Nord Italia

P.I. 11764010010

Contatti

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 351 8884435

Sito web realizzato da Gabriele Pantaleo Web e SEO Torino