Operatore d'Aiuto Torino zona Santa Rita

Nessuno è Solo fornisce assistenza domiciliare ad anziani ed invalidi. I nostri operatori competenti, intervengono nel momento in cui la famiglia non sia più in grado di garantire alla persona un'azione assistenziale specifica e puntuale. Se cercate un Operatore d'aiuto a Santa Rita Torino, sia convivente che ad ore, basterà chiamarci al numero di cellulare 351 8884435 o inviarci un'email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La nostra associazione offre il servizio Nessuno è Solo con interventi a favore di anziani, malati e disabili che necessitano di aiuto per vestirsi, lavarsi e in tutte le loro necessità oltre che per la compagnia, l'accompagnamento, la vigilanza e la tutela. I nostri operatori d’aiuto a Santa sono operativi di giorno e di notte e garantiscono ai loro assististi dedizione al lavoro ed elevati standard di professionalità.

Assistenza Ospedaliera Santa Rita Torino

Se state cercando un operatore per assistenza ospedaliera a Santa Rita Torino gli operatori della cooperativa sociale Roccavento sono in grado di fornire un supporto ai familiari, 24 ore su 24, vigilando sul paziente e assicurandosi che gli siano garantite tutte le cure necessarie. A Santa Rita l'assistenza ospedaliera della cooperativa sociale Roccavento comprende anche i servizi di compagnia, aiuto nell’igiene personale, nella somministrazione dei pasti e di deambulazione. Flessibilità di orari e giorni. Per richiedere il servizio Nessuno è Solo contattateci al 351 8884435.

Baby Sitter zona Santa Rita

Prendersi cura dei propri figli, anche quando si è costretti a stare fuori di casa per motivi di lavoro, è molto importante. Ma diventa un'impresa difficile ruscire a trovare una baby sitter su cui riporre la propria fiducia. Nessuno è Solo offre il servizio di Baby Sitter a Santa Rita Torino avvalendosi di personale competente e preparato in grado di accudire i figli nei migliori dei modi. Il servizio a Santa Rita Baby Sitter si occuperà di assistere e sorvegliare i vostri figli, tenendogli compagnia e aiutandoli in ogni loro necessità. Potrete richiede il servizio Nessuno è Solo della cooperativa sociale Roccavento al numero 351 8884435.

Ricerca e Selezione Badanti a Santa Rita

Nessuno è Solo offre il servizio badanti per anziani o inabili con personale specializzato, cortese, professionale e sempre a disposizione, grazie alla convezione con Professione in Famiglia. I nostri operatori si prenderanno cura della persona assistita in ogni sua esigenza, compresi l'aiuto nelle pulizie di casa e nel fare la spesa. Per la ricerca di Badanti a Santa Rita Torino affidati alla nostra coopertiva contattandoci al 351 8884435 o inviandoci un'email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

VUOI DIVENTARE ANCHE TU UN IMPRENDITORE NEL SOCIALE? SCOPRI L'AFFILIAZIONE IN FRANCHISING DI NESSUNO è SOLO.
FREQUENTA IL NOSTRO CORSO DI FORMAZIONE PER APRIRE IL PROPRIO CENTRO DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN AUTONOMIA VISITANDO IL SITO

Nessuno è Solo offre servizi di assistenza anziani, badanti e Operatori d'aiuto nel Nord Italia

P.I. 11764010010

Contatti

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 351 8884435

Sito web realizzato da Gabriele Pantaleo Web e SEO Torino